/PERCHÉ FACCIAMO LA DIFFERENZA NELLA INNOVAZIONE

Ciò che ci differenzia da altri studi di marketing, comunicazione o design è la visione condivisa con esperti collaboratori negli ambiti più sensibili allo sviluppo delle nuove idee di prodotto o servizio per un preciso mercato e segmento/i di esso. Così incrociamo discipline applicate come la sociologia, l'organizzazione aziendale, l'analisi delle tendenze emergenti e consolidate, il branding positioning, il design value e la comunicazione efficace. Insomma il Design Thinking! Un modello vincente! Dall'iniziale fase d'ascolto aziendale alla presentazione finale del concept di prodotto/servizio procediamo sempre per logiche propedeutiche di analisi e selezione delle opportunità di mercato da trasformare in bisogni soddisfacenti in un "modo competitivamente unico" per i vostri clienti target. Per rendere, soprattutto, i vostri sogni realizzabili e possibili.

La nostra esperienza sul campo e la razionalità unita alla creatività garantiscono una proposta di nuovi prodotti e servizi ad alto contenuto valoriale e differenziante sia per l'azienda che per il mercato dei clienti serviti e/o servibili. Lavoriamo per aziende di ogni dimensione e tipologia, individuiamo e traduciamo le idee in "successi" sulla base di una propria affermata metodologia che è la nostra firma.

I nostri interventi consulenziali:

/analisi del brand value
/analisi del portafoglio prodotti-servizi
/analisi del posizionamento competitivo
/valutazione delle opportunità e minacce di mercato e forze e debolezze aziendali
 /analisi delle tendenze settoriali in atto e future e loro incrocio
/formulazione delle nuove idee di prodotto-servizio
    /rappresentazione delle concept idea
/release motivata in azienda con rendering nuovi prodotti e servizi
/supporto alla fase di prototipazione del prodotto e del servizio
/comunicazione a supporto del concept realizzato per il lancio sul mercato
/consulenza per l'implementazione del design thinking in azienda
/assistenza alla stesura del businees plan
/assistenza all'innovazione nel passaggio generazionale in azienda
/assistenza alla safety innovation system 

Oltre alla ideazione di nuovi prodotti rivitalizziamo quelli già esitenti dando loro nuovo appealing
Oltre alla ideazione di nuovi prodotti rivitalizziamo quelli già esitenti dando loro nuovo appealing