/STAFF
/
dott. ing. Giorgio Drasler/Chief Consultant
Dopo gli studi di Ingegneria a Udine e successivamente di Organizzazione Aziendale al Master C.U.O.A. (Consorzio Universitario per gli Studi di Organizzazione Aziendale) di Altavilla Vicentina (VI) si dedica come libero professionista alla consulenza e progettazione integrata di innovazione di prodotti/servizi, design, art direction e branding collaborando con altri professionisti, designer e uomini d'azienda. Parallelamente ha svolto e svolge attività come libero docente presso Enti di formazione nelle materie economico-organizzative come il Marketing e il Design Thinking, Innovazione&Design di prodotto/servizio ed in particolare Avvio all'Imprenditorialità e stesura del Business Plan. (Direct Phone +39 347 349 6547)
/
dott.ssa Francesca Angelici/Process Consultant
Si laurea nel 1995 in Sociologia presso l'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma; nel 2003 consegue il Master in Comunicazione Pubblica e d'Impresa presso la facoltà di Scienze dell'Educazione dell'Università degli Studi di Trieste; nel 2009 acquisisce il titolo di Consulente Grafo-diagnostico presso la Scuola, di indirizzo Morettiano, Crotti-Magni di Milano; nel 2014 consegue la specializzazione di Grafologa Peritale in Ambito Giudiziario presso l'ARIGRAF di Milano. Oltre che come Sociologa e Grafologa professionista (Perito C.T.P.), da anni lavora anche come formatrice e consulente aziendale nell'ambito della Comunicazione Interaziendale ed Interpersonale (in particolare passaggi generazionali e psicologia del gruppo) e dell'implementazione di processi aziendali volti a favorire la creatività e l'innovazione in azienda. (Direct Phone +39 350 031 8280)
/
dott. Angelo Morgante/Safety Innovation Consultant
Dopo gli studi universitari specialistici in materie Economiche e Normative presso l'Università degli Studi di Udine ed il relativo Master Europeo, si dedica alla gestione della sicurezza nei posti di lavoro. Con un impegno particolare alla Safety Attitude delle persone, dirama la sua attività dalle misure strumentali finalizzate alla quantificazione del rischio fino alla formazione attiva di lavoratori e consulenti. Si occupa in particolare di sviluppare programmi, processi e procedure per migliorare la sicurezza sul posto di lavoro integrando efficacemente questi cambiamenti all'interno dell'organizzazione. Valutazioni ed interventi capaci di ottimizzare l'organizzazione stessa, coniugando la predittività delle situazioni di rischio con le esigenze economiche aziendali. (Direct Phone +39 333 303 0308)
/
Collaboratori
Lo studio si avvale inoltre della collaborazione delle migliori figure professionali complementari e capaci di fornire quell'approccio multidisciplinare necessario agli interventi d'innovazione in ogni ambito e per ogni mercato nella loro interezza.